Francesco Vitiello Official Forum

Reply
26 Giugno FOTO BY FABIO
view post Posted on 28/6/2009, 14:52Quote

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:02

FRANCESCO E MARIO
image
FRANCESCO CON ADRIANO E MARIO
image
FRANCESCO E MARTINA
image
FRANCESCO E ALICE
image
FRANCESCO E FABIO
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2009, 19:10Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:02

bellina quella con Alicetta *_*

image

image

Grazie di tutto quello che hai fatto Ali, sei splendida ♥
image

Le dediche della mia Alicetta ❤

image

CITAZIONE (alicina87 @ 3/5/2009, 18:12)
X 3/5 16:39 alicina87: ciao franci!!si,tu lo sai davvero che siamo pazzi,dopo tt quello che abbiamo fatto!!!piero..povero piero!!il gg dopo gli ho mandato un msg dicendo che nn potevo andare x alcuni inconvenienti...ahah!!!
15/5 15:21 alicina87: SI,FRANCY,CIAO BELLA!HO LETTO IL TUO MSG POCO FA,MI FA PIACERE CHE VIENI ANCHE TU!!!
15/5 15:31 alicina87: EH..NN SO DOMANI A CHE ORA VENGO..XO HO ANCHE LE PROVE SUL PALCO..SEMMAI CHIAMO FRANCI E LE DICO A LEI A CHE ORA C POSSIAMO VEDERE,OK?CHE BELCOMPITO CHE T DO FRà!!
18/5 22:47 alicina87: FRANCI,TESORO!!!NN SAI CHE GIOIA VEDERE I CORNETTI...NE HO MANGIATO1 LA SERA E UN ALTRO LA MATTINA...XKE SIAMO PARTITI DALL HOTEL ALLE6 E LA SALA DELLA COLAZIONE NN ERA APERTA!!!6STATA UNA SALVEZZA,GRAZIE!!!
18/5 23:23 alicina87: I PANTALONI E IL CAPPELLINO PENSO SIANO STATI IL MIGLIOR ACQUISTO DELLA STAGIONE!ANCORA NN SO CM RINGRAZIARVI...
18/5 23:38 alicina87: ..EH SI FRA,S TORNA A GUIDARE,PRIMA O POI DOVEVO FARLO!!!BUONANOTTE E UN BACIONE A TUTTI!!!
27/5 21:40 alicina87: ..CIAO FRANCI..TU STAI BENE?
27/5 21:47 alicina87: ..FRANCI,NN PREOCC!SE X "UNA"VOLTA NN CI SEI T PERDONERò...!!!
5/6 22:26 alicina87: FRANCI DICI SUL SERIO?A BERGAMO??
26/6 0:23 alicina87: CIAO POLLINI..A MESEMBRA CHE TU DEBBA ANDARE A LETTO IN VISTA DI UN ESAME DOMANI!!!!!!!!!
26/6 0:27 alicina87: AH..POLINI..VABè,TANTO SEMPRE POLLA è!!!!!!!
26/6 0:32 alicina87: OFFESA..MA VA Là POLLLLINI,VAI A NANNA TU!!ALTRIMENTI TI RIMANDANO A SETTEMBRE!...
7/8 20:47 alicina87: frà sfigs..e che fai ttt sola soletta in sarinia?t stai divertendo?
8/8 19:05 alicina87: SENTI SFIGS DI UNA POLLLINI,SE NN M VUOI TE NE PUOI ANCHE ANDARE TU EH???!!
16/8 14:00 alicina87: CM FRANCI..MA CHE BANDIERUOLE CHE SIETE!!!BRAVE BRAVE..ANDATE DV VOLETE ALLORA....
16/8 14:28 alicina87: BENE TOMMI..ALLORA UN GIORNO CUCINERAI X ME..CN LA BALLAN E LA FRANCI NN PARLO PIU...

Francy Tesoro (Alicetta mia xDxD)
dire ke sei speciale è troppo poco,dire ke sei dolcissima è troppo poco, dire ke sei unica è troppo poco. Ogni cosa è troppo poco x descrivere la bellisima persona ke sei.... Grazie di tutto!Grazie ke mi capisci, Grazie ke mi consigli Grazie xk sei cosi :)... Sono contenta anke se nn del tutto xk nn ci siamo mai viste e vorrei tanto vederti spero presto... Ti voglio Bene tesoro mio... :)
Bacini dolcissimi
Mariagrazia ;)

Ammore mio..
penso ke non avrei mai potuto conoscere una persona più splendida di te attraverso un "computer"..tu sei così
come sembri..una ragazza dolcissima e vrm speciale..GRAZIE di tt..xkè tu m tiri su d morale,m dai il coraggio che nn ho,m fai vedere le cose da un lato diverso,qll positivo,ke tante volte nn riesco neanke a intravedere..m manchi..
Ti Voglio Bene,Tanto
Roby

Ciao Sorellina mia.. Mi sono infiltrata nella tua firma..:D:D
Sei una ragazza dolcissima e molto disponibile..Dai che presto c incontreremoo..
Ti voglio tanto tanto tanto Bene..Un bacio stellina e grazie d tutto...<3
Debbii!

Ciao Francyna!!
Non potevo mancare io nella tua spledida firma *-*
Anche se ti conosco da poco, sei una ragazza davvero fantastica e disponibile! Purtroppo siamo lontani ma spero che un giorno ci incontreremo...magari per un concerto d avril qui a catania:) eheh!
Ti voglio bene!
Vane <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 11:21Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:49

siiiiiiiii sn le foto di qnd mario stava a piano di sorrento!!aveva quella magliaaaaaa!!!......ke bei ricordiiiii!!!XD

image

Ogni Istante Che Vivrai ;
Cambiano strade, cambian tutte le persone
Ed anche tu cambierai, ovunque tu sarai.
E pur vagando tra alti e bassi un giorno ti accontenterai
Per ogni istante in ogni istante, di ogni istante che vivrai.

I Nunziantini Dominano ♥

imageimageimage

Adesso ; Lo sai che c'è in fondo ad ogni mio respiro
E cosa c'è in fondo ad ogni mio pensiero? C'è un mondo speciale
Ci son momenti in cui vorrei sparire, nascondermi
Da questa vita che con me è falsa, bugiarda
M'illude, mi piace, poi ferisce, dimentica
Adesso, adesso che sono aria gelida,
Che sono io, che sono musica ♥

image

imageimageimage
imageimageimage
image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 28/6/2009, 14:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by selly1102 spread only on Free To Dream.